La data di apertura delle iscrizioni si avvicina!
Mancano solo due settimane e stiamo ultimando la scaletta e sistemando tutti i dettagli. Le iscrizioni si apriranno in anteprima per chi è iscritto alla newsletter, quindi se non l’hai ancora fatto clicca sul link in fondo a questo articolo e iscriviti subito!
In attesa di poter finalmente cominciare a raccogliere le adesioni, ti annuncio che l’evento sarà ospitato presso l’Hotel La Favorita di Mantova. Se hai intenzione di partecipare all’evento e hai bisogno di fermarti a dormire a Mantova, l’hotel ha riservato una tariffa speciale agli iscritti! Ti basta contattarli e specificare che parteciparai all’evento L’Officina del Traduttore del 20 e 21 settembre.
E ora passiamo a presentare il nostro primo sostenitore, che mi fa molto, molto piacere avere in squadra!
Si tratta di Mattoni Gialli!
Due sorelle che hanno unito le loro passioni e hanno creato cose bellissime. Conosco una delle due da parecchio tempo, e lo ammetto: quando ho pensato a uno dei regali della gift bag, loro erano una delle scelte. E ho visto un’anteprima di cosa stanno preparando, e sono sicura che rimarrete a bocca aperta!
Devo davvero ringraziare di cuore questo duo di sorelle che ha accettato con entusiasmo di collaborare con L’Officina del Traduttore, sta lavorando benissimo e ci regalerà dei pezzi davvero unici.
Scopriamo, dalle loro parole, chi sono!
Cominciamo con il raccontare un po’ chi sei!
Noi siamo un duo di Sorelle Storde, che ha deciso di unire le rispettive passioni per provare a tirare fuori qualcosa di bello.
Siamo originarie di Avellino e nella vita abbiamo preso percorsi completamente differenti, ma questo non ci ha impedito di interessarci a qualcosa che fosse complementare l’una dell’altra.
Tamina è la sorella storda che ama disegnare, Melanto è la sorella storda che ama scrivere: insieme formiamo i Mattoni Gialli e ci dedichiamo alla scrittura illustrata.
Di che cosa ti occupi?
L’obiettivo di Mattoni Gialli è quello di unire l’illustrazione alla scrittura, e viceversa. Il nostro campo sono le filastrocche, i racconti brevi, le raccolte tutti accompagnati da disegni.
Lavoriamo su commissione.
Segui Mattoni Gialli
Vuoi le anteprime?
Gli iscritti alla newsletter hanno scoperto Mattoni Gialli in anteprima lunedì!
Per non perderti le prossime anteprime unisciti a loro: iscrivendoti alla newsletter, usufruirai di:
– anteprime ogni lunedì su relatori e altre informazioni utili
– la possibilità di iscriverti in esclusiva 15 giorni prima degli altri
– uno sconto di 25 € sulla quota di iscrizione
– assicurarti un posto allo slam: abbiamo solo 50 posti disponibili!